This is me.

Ciao a tutti,

mi presento: mi chiamo Benedetta e mi trovo su questa Terra da poco più di diciassette primavere. Sono una diciassettenne come tante: studio, esco, faccio sport, leggo, viaggio, mi diverto… ma spesso mi descrivono un po’ “fuori dagli schemi”. Perché? Continuate a leggere e forse lo scoprirete.

Sarà per il mio modo di vestire molto spesso stravagante? Sarà per i mille interessi particolari e “rari”? Sarà per la mia personalità insolita? O forse per il mio originale modo di pensare? Chissà. A dir la verità, non lo so nemmeno io, ma in effetti mi vedo sempre meno simile all’enorme massa di persone che mi circonda.

Avevo intenzione di aprire un blog da davvero molto tempo, ma una sorta di paura continuava ad ossessionarmi: «Se nessuno leggerà ciò che scrivo?», «Se a nessuno piace il mio blog?», queste e molte altre erano le continue domande che mi giravano per la testa… ma alla fine eccomi qui! Mi sono finalmente decisa ad iniziare questo “progetto”, incrocio le dita e vada come deve andare!

Considero questo blog come un diario di bordo perché faccio millemila viaggi (reali, ma forse anche mentali!) ed è questo ciò di cui mi piacerebbe prevalentemente parlare, ma sono certa che, allo stesso tempo, questo blog rappresenterà le pagine bianche di un diario che voglio riempire con tutto ciò che mi passa per la testa.

Mi auguro che il mio blog vi piaccia e buona lettura!

11205704_850656511692120_1191094402_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Se volete iscrivervi alla newsletter, inserite la vostra e-mail e il gioco è fatto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.